Aggiornato elenco Distributori accreditati ad UMA Sicilia.

Data:
4 Aprile 2022

Aggiornato elenco Distributori accreditati ad UMA Sicilia.

Aggiornato l’elenco dei distributori di carburante agricolo accreditati al portale UMA Sicilia.

I distributori che hanno già inviato la dichiarazione per l’accreditamento al portale Quadrifoglio possono richiedere l’abilitazione al ruolo di “Stazione di rifornimento”.

Dopo essersi autenticati con SPID/CIE o tramite credenziali + OTP (vedi manuale “Quadrifoglio Identity and Access Management”) possono richiedere l’abilitazione selezionando l’applicazione UMA, il ruolo di  “Stazione di rifornimento” ed  indicando il proprio distributore presente in elenco tramite il codice assegnato dall’Agenzia delle Dogane.

Si invitano i distributori che non hanno ancora inviato la richiesta di accreditamento a compilare il modulo in allegato ed inviarlo sottoscritto alla PEC del Dipartimento Regionale dell’Agricoltura ([email protected]”).

La richiesta di accreditamento e la successiva iscrizione con ruolo di “Stazione di rifornimento” permetterà di ricevere gli ordini di prelievo carburante, tramite UMA Sicilia, dagli assegnatari di carburante per uso agricolo.

Le modalità di utilizzo di UMA Sicilia per la gestione degli ordini sono descritte nel manuale utente distributore e nella video guida. Inoltre è possibile ottenere ulteriori informazioni consultando le FAQ o inviando una richiesta di assistenza tramite Help Desk Quadrifoglio.

Ultimo aggiornamento

15 Aprile 2022, 21:29