Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Cookie policy

  • Vai ai contenuti
  • Vai al menu di navigazione
  • Vai al footer
Accedi
Agroservizi Agroservizi

Menu principale

  • IL NUOVO AGROSERVIZI
  • GLI APPLICATIVI
    • UMA
    • DOSSIER GRAFICO
    • GELOALERT
    • GEOPORTALE
    • IRRISIAS
    • METAFERT
    • SAFE
    • QdC
  • NOTIZIE
  • CIRCOLARI
  • INFO
    • FAQ
    • SPID
  • Customer Satisfaction
  • Seguici su
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Seguici su Instagram

Agroservizi Agroservizi

Agroservizi

Nome Amministrazione

Agroservizi

  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Seguici su Instagram
  • IL NUOVO AGROSERVIZI
  • GLI APPLICATIVI
    • UMA
    • DOSSIER GRAFICO
    • GELOALERT
    • GEOPORTALE
    • IRRISIAS
    • METAFERT
    • SAFE
    • QdC
  • NOTIZIE
  • CIRCOLARI
  • INFO
    • FAQ
    • SPID
  • Customer Satisfaction
  1. Home/
  2. Docs

Dossier Grafico

5
  • Alcuni dei miei dati anagrafici non sono corretti o allineati
  • I miei dati anagrafici sono visibili a sistema ed aggiornati, ma i dati grafici del territorio non lo sono oppure non sono aggiornati
  • I miei dati grafici non sono allineati all’ultima scheda dichiarativa
  • I miei dati non sono presenti nel sistema
  • Viste e modelli cartografici
Leggi tutto

Geloalert

1
  • Prevenzione e Predizione Gelate
Leggi tutto

Geoportale

1
  • Nuovi Analytics Agricoli
Leggi tutto

Help Desk

1
  • Non ricevo mail di conferma sulla gestione di un ticket.
Leggi tutto

Irrisias

1
  • Come articolare un Bilancio Idrico
Leggi tutto

Manuali

4
  • Manuali Dossier Grafico
  • Manuali IAM
  • Manuali METAFert
  • Manuali UMA
Leggi tutto

Metafert

1
  • Come delegare un consulente per la redazione del Piano di Concimazione?
Leggi tutto

QIAM

8
  • Come recupero il codice OTP richiesto in fase di login con Credenziali?
  • Ho digitato un indirizzo di posta elettronica errato in fase di iscrizione e non ho ricevuto la mail di verifica. Posso effettuare una nuova registrazione?
  • Ho inserito la mia prima richiesta, cosa succede adesso?
  • Ho smarrito il mio dispositivo mobile / Ho rimosso l’app Google Authenticator, come posso recuperare il mio codice OTP?
  • Manuale d’uso Quadrifoglio IAM
Leggi tutto

Quaderno di Campagna

1
  • Getting Started
Leggi tutto

Safe

1
  • Prevenzione Fitosanitaria
Leggi tutto
Carburante

UMA Carburanti

92
  • Allo stato attuale se una ditta ha fatto verifica al 30 giugno, può rimanere inattiva per 5 anni per poi essere cessata d’ufficio?
  • C’è un termine per la validazione dello scarico? visto che comunque è stata già emessa fattura di vendita gasolio?
  • Chi potrà compilare le richieste? L’operatore o il responsabile del CAA? Si potranno correggere le richieste?
  • Come avviene l’accesso al portale?
  • Come avviene la registrazione dell’utente? È necessaria firma digitale o SPID o può avvenire facendo richiesta al gestore del portale?
Leggi tutto
Agroservizi

Agroservizi

Recapiti

  • Indirizzo
    viale Regione Siciliana, n. 2771
    90145, Palermo
  • Telefono
    (+39) 0917076025
  • Fax
    (+39) 0917076016

Informazioni

  • C.F. / P.IVA
    80012000826

Posta Elettronica

  • PEC
    [email protected]
  • Email
    [email protected]

Seguici su

  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Seguici su Instagram

Sezione Link Utili

Privacy | Cookie policy |