QIAM
FAQ e richieste attinenti il funzionamento dell'Applicativo di Autenticazione Unica ai servizi Quadrifogli mediante Identità Digitali e/o Autenticazione 2FA
- Come recupero il codice OTP richiesto in fase di login con Credenziali?
- Ho digitato un indirizzo di posta elettronica errato in fase di iscrizione e non ho ricevuto la mail di verifica. Posso effettuare una nuova registrazione?
- Ho inserito la mia prima richiesta, cosa succede adesso?
- Ho smarrito il mio dispositivo mobile / Ho rimosso l’app Google Authenticator, come posso recuperare il mio codice OTP?
- Manuale d’uso Quadrifoglio IAM
- Nel tentativo di caricamento di una richiesta, inserendo il codice CUAA, ricevo l’alert “Nei nostri archivi non è presente l’associazione tra il tuo Codice Fiscale e il CUAA inserito. Per poter proseguire, verifica che il CUAA digitato sia corretto.”
- Quali modalità di accesso a Quadrifoglio IAM sono disponibili?
- Sono un Legale Rappresentante o un Consulente/CAA di più aziende, ho bisogno di un account per ciascuna azienda?